In occasione del Cersaie 2011, il brand italiano cielo presenterà la collezione di lavabi "Floot".
Che ghiotta occasione, il Cersaie 2011.
Ben lo sanno tutti i brand attivi nel campo più che mai florido dell'arredo bagno e zona sanitaria, che in occasione del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell' Arredobagno che si terrà a Bologna dal 20 al 24 settembre, presenteranno al grande pubblico, proveniente come ogni anno da ogni parte d'europa, le proprie creazioni pensata per soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche più svariate.
Non mancherà ovviamente la rappresentanza del Made in Italy nostrano.
Su tutti, da citare la presenza della rinomatissima azienda italiana Cielo, appunto specializzata nel campo dell'arredamento per il bagno.
Ad essere presentata, la sua nuova collezione di lavabi denominata "Floot", ad indicare uno stile estremamente lineare, fluttuante e chic, il tutto arricchito dalla firma di uno dei designer di fama internazionale più richiesti del momento come Karim Rashid.
Mi piace il lavandino della foto, è molto moderno e sarebbe perfetto per un hotel o un ristorante di design. Vorrei andare alla prossima edizione della fiera, per vedere le nuove tendenze e collezioni da bagno. Voglio riformare il mio e penso che sia un buon modo per avere delle idee.
RispondiEliminaCiao!